SPI CGIL COMO – Barbara Maiuri eletta Segretaria della Lega di Cantù

come comunicato in precedenza, l’associazione professionale “Proteo Fare sapere” ha già messo in piattaforma da diverse settimane il corso di preparazione al TFA sostegno.
Il corso è realizzato interamente on line sulla piattaforma e-learning http://formazione. proteofaresapere.it per dare la possibilità ai corsisti di organizzare liberamente i loro percorsi di studio secondo ritmi e tempi propri, ma anche di rimodulare il percorso formativo sulle proprie conoscenze e competenze.
La FLC CGIL di Como insieme a PROTEO FARE SAPERE in aggiunta al corso in piattaforma organizzerà il 2 aprile nella sala del civico 25 in via Italia Libera a Como ( sede CGIL Como) un incontro in presenza per il riepilogo e l’approfondimento delle materie oggetto del concorso oltre che per rispondere ad eventuali dubbi relativi al concorso e alle materie oggetto delle prove, da parte dei docenti interessati .
L’incontro sarà gratuito per gli iscritti alla FLC CGIL mentre avrà il costo di 20 euro per i non iscritti, inizierà alle 15,30 e terminerà alle 18,30.
Alleghiamo all’incontro che vi chiediamo di inoltrarci compilata all’indirizzo como@flcgil.it
Related posts