SE SEI UN LAVORATORE O PENSIONATO ED HAI CONTRATTO UNA FORMA DI MALATTIA PROFESSIONALE, E SEI GIA’ IN POSSESSO DELLA RELATIVA DOCUMENTAZIONE SANITARIA, VIENI PRESSO I NOSTRI UFFICI PORTANDO I DOCUMENTI NECESSARI:

  • Primo certificato medico di malattia professionale (rilasciato dal tuo medico di base o da struttura ospedaliera/medicina del lavoro)
  • Carta d’identità e tessera sanitaria
  • Dati dell’azienda dove lavori o dell’ultima azienda preso la quale hai lavorato (se attualmente disoccupato/pensionato)

SE SOSPETTI DI AVER CONTRATTO UNA MALATTIA PROFESSIONALE, MA NON HAI DOCUMENTAZIONE, RECATI PRIMA DAL TUO MEDICO DI BASE, INFORMALO DI QUANTO SOSPETTI E RICHIEDI CHE TI RILASCI IL CERTIFICATO DI MALATTIA PROFESSIONALE, E POI VIENI PRESSO I NOSTRI UFFICI  PORTANDOI I DOCUMENTI NECESSARI:

  • Primo certificato medico di malattia professionale (rilasciato dal tuo medico di base o da struttura ospedaliera/medicina del lavoro)
  • Carta d’identità e tessera sanitaria
  • Dati dell’azienda dove lavori o dell’ultima azienda preso la quale hai lavorato (se attualmente disoccupato/pensionato)

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