Naspi scuola 2020 modalità di compilazione della domanda tramite la FLC CGIL di Como

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Care\i  quest’anno gli appuntamenti per le Naspi scuola non saranno in presenza ma effettueremo le domande facendoci inviare la documentazione dai nostri iscritti esclusivamente via mail.
 Effettueremo la compilazione e invio domanda per gli iscritti FLC CGIL o per chi intende iscriversi alla FLC CGIL di Como, utilizzando un’apposita casella email flc.naspi@cgil.como.it alla quale il lavoratore della scuola  che intende richiedere la naspi dovrà inviare la documentazione necessaria.
Come FLC CGIL di Como effettueremo la domanda di naspi a coloro i quali lavorano in scuole della provincia di Como o lavorano in una scuola ma comunque risiedono nella provincia di Como. Sarà obbligatorio aver firmato i mandati di patrocinio e iscrizione alla flc cgil di Como ( chi è già iscritto non deve iscriversi nuovamente, nel dubbio l’iscrizione figura sul cedolino paga con trattenuta SZ4 ma comunque l’iscrizione viene confermata anche su NASPI).
La specifica casella email sarà attiva fino al 15 luglio pertanto la documentazione dovrà essere inviata entro e non oltre quella data.

chi è interessato deve:
Compilare i 2 moduli allegati ( chi è già iscritto alla FLC non deve ricompilare il modulo di iscrizione ma solo il mandato di patrocinio)  e inviarli a flc.naspi@cgil.como.it  assieme ai documenti che elenco:

– scansione carta identità
– scansione ultimi 3 cedolini paga ( sono su noipa )
– scansione contratto con scadenza 30 giugno( è su noipa)
Non serve più l’sr163
Estrapoleremo alcuni dati dal contratto ma nel testo della mail che ci verrà inviata sarà necessario indicare:
nome e cognome, residenza,   email e telefono
bisognerà poi indicare se si svolge un altro lavoro oltre al lavoro in scuola statale, se si quale, con quale formula contrattuale e indicare qual è la retribuzione collegata. In caso di dubbi su qualche dettaglio vi contatteremo telefonicamente.
Se si desidera ricevere l’importo della naspi su un iban diverso da quello che si visualizza sui cedolini paga bisognerà indicarlo.
Le domande di naspi saranno inoltrate nei primi 8 giorni di luglio e l’interessato riceverà entro mercoledì 8 luglio  all’indirizzo email che ci ha indicato la copia della ricevuta di Naspi.
In caso di mancato invio di uno di tutti i  documenti richiesti non potremo provvedere all’invio della Naspi.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Precedente

Prossimo