DOMANDE DI INCLUSIONE O AGGIORNAMENTO GRADUATORIE

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Care\i, l’USR Lombardia ha reso noto che il 20 marzo saranno pubblicati i bandi relativi ai concorsi per soli titoli per l’inclusione o l’aggiornamento del punteggio nelle graduatorie permanenti provinciali del personale ATA, emanati dalla Direzione Regionale per le province della Lombardia.

Le domande di ammissione ai concorsi sopra citati devono essere presentate dopo la pubblicazione del bando (20 marzo) ed entro il 19 aprile utilizzando gli appositi modelli reperibili presso le sedi di FLC CGIL Como oppure online sul nostro sito accedendovi tramite il seguente link:Modelli di domandaI requisiti di ammissione ed i titoli valutabili devono essere posseduti alla data del 19/04/2017, termine ultimo per la presentazione della domanda.

Si fa presente che il M.I.U.R. con nota AOODGPER prot. n.8654 del 28.02.2016 ha precisato che è valutabile come “servizio presso enti pubblici”, in coerenza con quanto disposto dall’art.1, comma 2, del Decreto Legislativo n.77/2002, anche il servizio civile volontario svolto dopo l’abolizione dell’obbligo di leva. Tale servizio sarà valutato con il
medesimo punteggio attribuito, nella tabella di valutazione dei titoli, al servizio prestato alle dipendenze di amministrazioni statali.
Si precisa che, per la scelta delle istituzioni scolastiche in cui si richiede l’inclusione nelle graduatorie di circolo e di istituto di 1° fascia per l’ a.s.2017/18 (Allegato G), dovrà essere utilizzata un’apposita applicazione web nell’ambito delle “istanze on line “ sul sito internet del MIUR.

Tutti gli aspiranti , ai fini dell’inclusione nelle graduatorie di circolo e di istituto di 1° fascia per l’a. s. 2017/18, dovranno, necessariamente, utilizzare tale procedura on-line.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]