ALESSANDRA GHIROTTI E’ LA NUOVA SEGRETARIA DELLA FUNZIONE PUBBLICA DI COMO

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Alessandra Ghirotti, nata a Milano ha 38 anni, vive a Como ha due figli Riccardo e Serena. E’ laureata in Progettazione e gestione delle politiche sociali presso la facoltà di Sociologia dell’Università degli Studi di Milano Bicocca. Nel 2001 ha iniziato a svolgere la professione di assistente sociale prima a Milano e poi dal 2002 al Comune di Montorfano. Si iscrive alla Funzione Pubblica CGIL nel 2002, nel 2004 viene eletta RSU e nel 2007 entra  far parte del Direttivo della FP CGIL di Como. Viene distaccata nel 2012 ed entra a far parte della Segreteria provinciale della FP CGIL di Como, ha seguito il settore Enti Locali prima a cui si sono aggiunte le cooperative sociali e le case di riposo e strutture residenziali per minori e disabili.

“Continua a rinnovarsi il gruppo dirigente della Camera del Lavoro di Como – spiega il segretario della Camera del Lavoro di Como Giacomo Licata –  e un’altra donna assume un importante incarico di responsabilità. Grazie a Matteo Mandressi per il lavoro svolto”.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]