Assemblea in videoconferenza sulle GPS e GI per i docenti precari provincia di Como

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

la presente per indire un’assemblea per i docenti precari della provincia di Como in videoconferenza. 
L’assemblea si terrà il 29 luglio dalle 9,00 alle 10,30 e riguarderà le modalità di inserimento in GPS e in GI.

Vi invitiamo a partecipare da tablet o telefono tenendo a disposizione un pc sul quale approntare una bozza della domanda durante la videoconferenza in modalità guidata.

Sarà dunque necessario avere a disposizione le proprie credenziali di istanze online: nome utente, password e codice personale, un’elencazione precisa dei titoli da inserire ( laurea, codice della laurea, conseguita dove e quando) e un’elencazione ordinata dei servizi svolti .
Durante la videoconferenza potrete approntare una bozza della domanda da perfezionare ed inoltrare anche successivamente.
Chi ha dubbi potrà contattarci via mail successivamente rispetto alla videoconferenza scrivendoci a como@flcgil.it
Per ricevere i codici di accesso alla videoconferenza scriveteci una mail entro martedì 28 alle ore 12:00 avente per oggetto: assemblea GPS Como, riceverete una mail con il link cui collegarvi. Vi segnaliamo che il numero di partecipanti è limitato pertanto è necessario iscriversi in anticipo.
L’ambiente videoconferenza verrà aperto cinque minuti prima dell’inizio ( alle 8:55 del 29 luglio).
L’assemblea sarà registrata e la registrazione caricata sul sito http://www.cgil.como.it/categorie/flc/ per eventuali visualizzazioni asincrone.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Precedente

Prossimo