Assemblea precari scuola statale, info concorsi e ricorso al Tar – FLC COMO e BERGAMO in videoconferenza il 5 giugno alle ore 16,00

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

vi comunico che su sollecitazione di tanti di voi,  per fare il punto su PRECARIATO E CONCORSI, fornire aggiornamenti, indicazioni per compilare le domande e per partecipare al RICORSO al Tar per il riconoscimento dei servizi su sostegno, la FLC CGIL di Como e la FLC CGIL di Bergamo organizzano in videoconferenza una ASSEMBLEA venerdì 5 giugno 2020, alle ore 16.00 – per partecipare collegarsi a https://meet.google.com/wjf-owyv-jqu

sui concorsi vi ricordiamo che per il momento è disponibile on line solo la domanda di partecipazione al Corso abilitante riservato ai precari con almeno 3 anni di servizio e al personale di ruolo, delle scuole paritarie e dei CFP. Forniamo assistenza, su appuntamento, solo agli iscritti alla FLC, da chiedere a como@flcgil.it.
Infine vi comunichiamo che fino al 10 giugno sarà possibile partecipare al RICORSO al Tar, promosso dall’ufficio legale della FLC Nazionale, per il riconoscimento del requisito di ammissione, se il servizio è stato prestato solo su sostegno. Per info scrivere a como@flcgil.it
Rosaria Maietta

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]