[FLC CGIL] AFAM: assunzione precari tecnici amministrativi e autorizzazione per ulteriori assunzioni

[vc_row][vc_column][vc_column_text]l MIUR ha pubblicato sul suo sito, nella parte relativa al settore AFAM, il decreto direttoriale 1627 del 21 giugno 2018 con l’elenco del personale tecnico amministrativo avente titolo all’assunzione a tempo indeterminato con decorrenza giuridica 1 novembre 2016. Vedi anche la nota ministeriale 8103 del 21 giugno 2018.

Con una nota contemporanea al Decreto direttoriale, il MIUR comunica che a breve avvierà l’iter di autorizzazione per l’assunzione a tempo indeterminato di ulteriori unità di personale amministrativo e tecnico che alla data del 31 ottobre 2018 abbia maturato il requisito utile per la stabilizzazione.

Continua a leggere la notizia.

FLC CGIL nazionale

Notizie Afam

AFAM: primo incontro al MIUR dopo la sottoscrizione del nuovo CCNL del comparto “Istruzione e Ricerca”

Conservatorio di Musica “Nicola Sala” di Benevento: assistente+coadiutore al posto di un bibliotecario