LOCANDINA CORSO DSGA

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

il 28 dicembre 2018 è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Bando relativo al Concorso DSGA.
La FLC CGIL in collaborazione con PROTEO FARE SAPERE ha prodotto un corso on line già presente in Piattaforma Proteo e già accessibile per gli interessati.
Per gli iscritti alla FLC CGIL l’iscrizione al corso ha un costo agevolato di 150 euro.
La FLC CGIL in collaborazione con PROTEO FARE SAPERE organizzerà degli incontri territoriali finalizzati all’approfondimento dei temi presenti in piattaforma.
Trovate in allegato le indicazioni per l’iscrizione al corso on-line, seguirà l’indicazione della data dell’incontro in presenza che verrà calendarizzato a Como.
Coloro i quali necessitano della copia dell’iscrizione FLC CGIL 2019 per procedere all’iscrizione al corso sono invitati a scrivere a como@flcgil.it onde ricevere in anticipo la copia informatica del documento attestante l’iscrizione alla FLC CGIL per il 2019. L’occasione mi è propizia per comunicare che le tessere FLC CGIL 2019 sono in stampa e verranno consegnate negli istituti di riferimento nelle prossime settimane.

Leggi il pdf

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]