TFA sostegno IV ciclo: incontro a Como il 2 aprile

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

come comunicato in precedenza, l’associazione professionale “Proteo Fare sapere” ha già messo in piattaforma da diverse settimane  il corso di preparazione al TFA sostegno.

Il corso è realizzato interamente on line sulla piattaforma e-learning http://formazione.proteofaresapere.it per dare la possibilità ai corsisti di organizzare liberamente i loro percorsi di studio secondo ritmi e tempi propri, ma anche di rimodulare il percorso formativo sulle proprie conoscenze e competenze.

La FLC CGIL di Como insieme a PROTEO FARE SAPERE in aggiunta al corso in piattaforma organizzerà il 2 aprile nella sala del civico 25 in via Italia Libera a Como ( sede CGIL Como)  un incontro in presenza per il riepilogo e l’approfondimento delle materie oggetto del concorso oltre che per rispondere ad eventuali dubbi relativi al concorso e alle materie oggetto delle prove, da parte dei docenti interessati .

L’incontro sarà gratuito per gli iscritti alla FLC CGIL mentre avrà il costo di 20 euro per i non iscritti, inizierà alle 15,30 e terminerà alle 18,30.

Alleghiamo all’incontro che vi chiediamo di inoltrarci compilata all’indirizzo como@flcgil.it[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]