[vc_row][vc_column][vc_column_text]vi ricordiamo che ill Miur ha comunicato con la nota n. 690 del 17 marzo 2017 la tempistica per la presentazione degli allegati utili per la scelta delle sedi per le supplenze del personale ATA.
Le date di scadenza riguardano la scelta delle sedi per le supplenze del personale ATA di I e II fascia ( che sono la graduatoria di coloro i quali hanno un’anzianità di servizio di almeno 24 mesi e la graduatoria ad esaurimento).
Tale tempistica non interessa l’aggiornamento e inserimento in III fascia delle graduatorie ATA, per le quali vi sarà un decreto specifico.
Per gli ATA presenti in I e II dascia dal 4 maggio al 5 giugno, saranno resi disponibili su istanze online.
– allegato G per la prima fascia.
– allegato A per la seconda fascia.
Al momento della scelta sedi (allegato G) per la prima fascia, il sistema effettuerà il controllo che sul SIDI la domanda sia presente e con almeno una graduatoria valida, o con riserva sulla stessa provincia in cui l’aspirante intende presentare le sedi.
Relativamente all’istanza dell’allegato A il summenzionato controllo è già presente in quanto la graduatoria provinciale di II fascia è ad esaurimento per cui non sono previsti nuovi ingressi.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]