APERTURE GRADUATORIE ATA III FASCIA

[vc_row][vc_column][vc_column_text]L’istanza per l’aggiornamento delle Graduatorie della III fascia si è aperta alle 9 di oggi e chiuderà alle 23.59 del 22 aprile.

Il MI ha predisposto una specifica pagina del sito https://www.istruzione.it/graduatorie-ata/index.html che si compone anche di una sezione “primi passi” (procedura e norme) https://www.istruzione.it/graduatorie-ata/primi-passi.html e di una guida (FAQ) https://www.istruzione.it/graduatorie-ata/informazioni-utili.html  .

E’ presente anche una guida tutorial per la compilazione https://www.istruzione.it/graduatorie-ata/allegati/20210322_SG1_GOV_MI_Guida%20Rapida_Istanze%20OnLine_v.1.pdf

Vi ricordo che le domande dovranno essere presentate unicamente in modalità online tramite la piattaforma Istanze on Line previo possesso credenziali SPID o in alternativa un’utenza Istanze On Line. La FLC CGIL Como supporterà esclusivamente gli iscritti alla CGIL Como (o chi intende iscriversi alla FLC CGIL Como) nella compilazione delle graduatorie attraverso incontri formativi collettivi in videoconferenza a partire dalla metà della  settimana corrente, cui si aggiungeranno (per chi ha difficoltà) specifici appuntamenti individuali sempre in modalità videoconferenza. L’interesse ad essere inseriti nelle programmazioni delle videoconferenze dovrà essere segnalato attraverso il  google moduli allegato.

Modulo di segnalazione di interesse graduatorie…[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]