Incontro di presentazione del concorso ordinario per l’insegnamento nella scuola del 1° e 2° Ciclo e straordinario perdocenti di scuola secondaria 1° e 2° grado

[vc_row][vc_column][vc_column_text]la presente per comunicarvi che venerdì 29 Novembre l’associazione professionale Proteo Fare Sapere e la FLC CGIL di COMO organizzano un incontro di presentazione del concorso ordinario per l’insegnamento nella scuola del 1° e 2° Ciclo e straordinario per docenti di scuola secondaria 1° e 2° grado aperto a tutti coloro che vogliono avere informazioni sui concorsi. L’incontro si terrà a Como in via Italia Libera sala civico 25 presso la sede della CGIL dalle 15,00 alle 17,30.

Nel corso dell’incontro saranno illustrate le tematiche elencate nelle avvertenze generali ai programmi del concorso, la tipologia delle prove, saranno fornite indicazioni utili alla preparazione ed una bibliografia orientativa. Saranno date informazioni sui requisiti di partecipazione ai concorsi.

Sarà, inoltre, presentato il corso che Proteo Fare Sapere d’intesa con FLC CGIL COMO organizzerà al fine di offrire una preparazione più approfondita.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]