LAVORATORI AGENZIE FISCALI: PARTECIPAZIONE ALTISSIMA ALL’ASSEMBLEA

[vc_row][vc_column][vc_column_text]In occasione del Fisco day, iniziativa nazionale unitaria, anche a Como in più di duecento lavoratori, oltre il novanta per cento dei dipendenti, ha partecipato alle due assemblee organizzate da Fp Cgil, Cisl Fp, Uilpa, Confsal Unsa e Flp, dalle 10 alle 12 in via Cavallotti e all’Agenzia delle dogane.

I sindacati sostengono la mobilitazione di oggi. La scelta positiva e condivisibile di procedere con una seria lotta all’evasione fiscale necessita di investimenti per affrontare la carenza di personale e per riconoscere stipendi adeguati. Inoltre, come per tutti i lavoratori della pubblica amministrazione, serve rinnovare i contratti e occorre un piano straordinario per l’occupazione e per la formazione. Rilanciare e valorizzare la pubblica amministrazione significa garantire la crescita e l’ammodernamento del Paese e tutelare i diritti dei cittadini.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]