Provvedimenti apertura sedi FLC CGIL Como dal 9 marzo e per la durata dell’emergenza sanitaria

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Alla luce del DPCM 8 marzo 2020 vi devo comunicare che la FLC di Como interrompe tutte le permanenze nelle sedi diverse da Como. Resta intesa la possibilità di comunicare con la FLC via email sia tramite canale ufficiale ( como@flcgil.it ) che attraverso le email e i numeri di telefono già a voi noti.
La FLC aprirà nelle sedi diverse da Como solo per appuntamenti assolutamente indifferibili.
Per quanto riguarda la sede di Como la FLC resterà aperta al pubblico solo su appuntamento nelle consuete fasce di apertura, cioè dal lunedì al giovedì dalle 15,00 alle 18,00.
Non saremo pertanto in grado ricevere chi non avrà fissato un appuntamento e cercheremo ove possibile di evitare gli appuntamenti in presenza fornendo assistenza via mail, telefono, Skype, whatsapp.
Con rammarico applico le restrizioni di cui sopra confidando nella vostra comprensione del fatto che si tratta di misure di rispetto della salute di tutti, che applicano il recente DPCM che saranno revocate appena la situazione lo consentirà.
Auspicando  di poter rivalutare al più presto la ripresa delle normali aperture vi saluto e resto a vostra disposizione.

 [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Precedente

Prossimo