Seminario per docenti non in ruolo e aspiranti docenti su: accesso al concorso docenti, fase transitoria, acquisizione dei 24 CFU. Como 7 novembre 2017

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

a seguito delle numerose richieste di informazione e approfondimento che riceviamo dai docenti interessati a partecipare ai futuri concorsi, abbiamo deciso di proporre un seminario dedicato alle modalità e ai requisiti di accesso dei futuri concorsi, all’acquisizione dei CFU nei settori antropo-psico-pedagogici, alla fase transitoria relativa alla stabilizzazione dei precari abilitati e non abilitati con almeno 3 anni di servizio.

Il seminario è aperto agli iscritti alla FLC Cgil e ai non iscritti.

In allegato la locandina del seminario per docenti non di ruolo e aspiranti docenti  che FLC Cgil Como e Proteo Fare Sapere propongono per il giorno martedì 7 novembre 2017 dalle 15,00 alle 18,00 a Como in via Italia Libera n. 25.

Il corso è volto all’acquisizione di tutte le più recenti informazioni relative al sistema di formazione iniziale e di accesso nei ruoli di docente nella scuola secondaria ( acquisizione CFU e accesso al concorso docenti, fase transitoria).

E’ obbligatorio che coloro che intendono partecipare ci inviino l’adesione via mail scrivendo all’indirizzo como@flcgil.it ed inserendo nel testo della mail il proprio cognome, nome e la propria email; in oggetto: adesione corso PROTEO 7 Novembre.

Viene rilasciato attestato valido per la formazione obbligatoria docenti.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]